Calciomercato Inter, incontro in sede | Doppia idea per Inzaghi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Novità in arrivo per l’Inter di Simone Inzaghi: contatti in giornata e due possibili nomi sull’agenda di Marotta per il calciomercato estivo

Calciomercato Inter, via quattro over 30 | Tesoretto da 50 milioni! I dettagli
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter guarda all’anno prossimo, con il calciomercato estivo che prende forma con il passare delle settimane. Non più Conte ma Inzaghi in panchina pronto a guidare i campioni d’Italia nell’imminente nuova annata. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, in tal senso, l’ex difensore Philipp Degen e attuale CEO dell’agenzia SBE Management, si è recato presso la sede nerazzurra per discutere con la dirigenza interista. L’agenzia in questione cura, tra gli altri, gli interessi di Yusuf Demir, talentuoso trequartista 19enne del Rapid Vienna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo per il post Hakimi | L’agente è in sede!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari

Calciomercato Inter, contatti in giornata: le ultime

Ma non solo: anche l’ex Arsenal Shkodran Mustafi, in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Schalke 04, potrebbe essere rientrato nei possibili discorsi di mercato. Le parti potrebbero tuttavia aver parlato tra altri anche del gioiello nerazzurro, protagonista con la Primavera, Andi Hoti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 18enne difensore viene da una stagione in cui ha collezionato 14 presenze: possibile che si sia discusso quindi anche del futuro di Hoti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Inter | Scambio con Perisic! Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mourinho pesca dai nerazzurri | C’è la proposta

Mustafi Inter
Mustafi© Getty Images

Situazione in divenire, da Mustafi a Demir fino al futuro in nerazzurro di Hoti: giornata importante per il calciomercato dell’Inter