Calciomercato Juventus e Milan, colpaccio dalla Premier | “Incontro con gli agenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Svolta in arrivo per il calciomercato di Juventus e Milan: la stella è pronta a partire, incontro con gli agenti

Milan Herrera
Maldini e Pioli © Getty Images

Mancano pochi giorni all’inizio degli Europei ma le società stanno già valutando i prossimi acquisti per la stagione 2021/22. In tal senso, uno degli obiettivi di calciomercato, maggiormente accostati a Juventus e Milan nelle ultime settimane, sembrerebbe destinato ad allontanarsi con forza dalla Serie A. Si tratta di Riyad Mahrez, esterno del Manchester City in scadenza nel giugno 2023 e accostato alle uscite ormai da tempo. Per il talento algerino, a segno 14 volte con 8 assist nelle 48 presenze complessive con la squadra di Guardiola, si muove il top club pronto a sbaragliare la concorrenza. Beffa dunque più vicina per Juventus e Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista Josè Alvarez ai microfoni de ‘El Chiringuito’, il club che negli ultimi giorni si è avvicinato a Riyad Mahrez è il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rifiuto e doppia beffa | Futuro in Spagna!

Calciomercato Juventus e Milan, colpo Mahrez: contatti avviati

“Il Barcellona ha incontrato gli agenti di Gundogan e Mahrez“, la bomba lanciata dal giornalista iberico che dunque ‘gela’ Juventus e Milan, con i bianconeri che nelle scorse settimane avevano già pensato ad un’offerta per il 30enne di Sarcelles.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Leicester guadagna oltre 7 milioni di euro netti all’anno ed il suo destino potrebbe essere quello di affiancare Messi, al Barcellona, nel 2021/22. Il club di Laporta è pronto quindi ad avanzare per l’acquisto del giocatore dal Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan!

Mahrez Barcellona
Riyad Mahrez © Getty Images

Situazione quindi in divenire, con le prossime settimane di mercato che possono portare ad una svolta con il Barcellona di Laporta fermamente intenzionato a puntare su Mahrez. La società inglese valuta Mahrez non meno di 50 milioni di euro.