Calciomercato, Trippier alla Juventus | Decisione a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus vorrebbe un nuovo terzino destro, ma a quanto pare sarà molto difficile arrivare a Kieran Trippier

Calciomercato Juventus, rifiuto inaspettato | La decisione di Trippier
Kieran Trippier © Getty Images

La Juventus con l’ingaggio di Massimiliano Allegri è alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare la rosa, terminata quarta nell’ultima stagione. Il club bianconero vuole tornare al più presto alla vittoria del titolo, oltre a un buon percorso in Champions League dopo l’uscita per due volte consecutive agli ottavi di finale. Uno dei ruoli da rinforzare è quello del terzino destro, con l’allenatore che vorrebbe Kieran Trippier, in uscita dall’Atletico Madrid. L’inglese ha avuto difficoltà di ambientamento in Spagna e le sue prestazioni sono state diverse rispetto a quando militava nel Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo shock | Donnarumma e Ronaldo insieme!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!

Juventus, Trippier rifiuta

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, la Juventus vorrebbe Trippier, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. I motivi sono legati al fatto che la sua famiglia è in Inghilterra e lui vorrebbe tornare a giocare in Premier League, e la prima candidata sembra essere il Manchester United. Ci sarebbe infatti già una trattativa secondo i media spagnoli, col trasferimento che si concretizzerebbe per una cifra vicina ai 23 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, rifiuto inaspettato | La decisione di Trippier
Simeone ©Getty Images

Resta da capire cosa succederà nella Juventus, visto che l’affare per Trippier non s’ha da fare. Allegri dovrà dunque puntare su un altro tipo di profilo.