Calciomercato Juventus, Paratici in Premier | Suggestione per i due pupilli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02

Fabio Paratici è sempre più vicino alla sua nuova avventura in Premier League: due pupilli insieme al Tottenham?

Paratici
paratici tottenham © Getty Images

Primi giorni di mercato incandescenti in casa Juventus. Prima l’addio di Pirlo, poi il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Inoltre, a fine giugno saluterà ufficialmente anche Fabio Paratici, pronto per una nuova avventura in Premier League con il Tottenham. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con il possibile annuncio ufficiale con il suo nuovo club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Chiamata a sorpresa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio

Calciomercato Juventus, due obiettivi per Paratici

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” gli ‘Spurs”, proprio tramite Paratici, potrebbe provarci per Leonardo Bonucci, che è stato uno dei primi acquisti del dirigente in bianconero. Un obiettivo alla portata del Tottenham che vuole tornare ad essere competitivo dopo gli ultimi mesi deludenti con l’esonero di Mourinho e l’arrivo del giovane Mason in panchina. La stessa compagine inglese è alla ricerca di un top manager: così il profilo di Antonio Conte è stato accostato con insistenza negli ultimi giorni, ma l’ex allenatore dell’Inter non sarebbe più il favorito numero uno.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Chiamata a sorpresa

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio

L’altra suggestione di mercato per il club inglese potrebbe essere il centrocampista francese, Adrien Rabiot, che è stato un colpo a parametro zero davvero importante dopo i mesi bui al Paris Saint Germain. A poco a poco, lo stesso giocatore francese ha conquistato la fiducia del Ct Deschamps diventando un elemento inamovibile per il centrocampo della Nazionale transalpina.

rabiot juve addio
rabiot juve addio © Getty Images

Due tentazioni sul fronte calciomercato con la Juventus che dovrà fare i conti con le sirene dei top club d’Europa per i suoi giocatori più rappresentativi.