Calciomercato Juventus, scambio per l’amico di Ronaldo | Addio Dybala e Bonucci!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus potrebbe essere uno dei club interessati all’acquisto di Bernardo Silva: si prospetta uno scambio due per uno

Calciomercato Juventus, scambio per Bernardo Silva | Doppio addio!
Bernardo Silva © Getty Images

Con il ritorno di Massimiliano Allegri, la Juventus ha l’obiettivo di trionfare nuovamente in Serie A e andare fino in fondo in Champions League. Negli ultimi due anni sono arrivate due uscite agli ottavi, più il quarto posto di questa stagione. Risultati che non fanno piacere ad Agnelli, intenzionato a rinforzare la rosa, soprattutto il reparto offensivo che, per larghi tratti, ha lasciato a desiderare. E uno degli obiettivi potrebbe essere Bernardo Silva, forte ala del Manchester City, compagno di squadra in nazionale di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly per Inzaghi | Colpo a zero in Serie A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Non ha mercato!”

Juventus, scambio per Bernardo Silva

Secondo quanto riferito da ‘The Telegraph‘, club di Serie A che giocano la Champions League sono interessate a Bernardo Silva. Tra questi, appunto, potrebbe esserci la Juventus. Per mettere le mani su un giocatore del genere, però, il club bianconero potrebbe impostare uno scambio per abbassare le pretese del Manchester City. L’idea sarebbe quella di inserire calciatori graditi a Pep Guardiola, come Leonardo Bonucci e Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, scambio per Bernardo Silva | Doppio addio!
Bonucci © Getty Images

Le qualità tecniche del difensore italiano sono apprezzate da Guardiola, così come un calciatore come Dybala. In scadenza di contratto l’anno prossimo con il rinnovo che tarda ad arrivare.