Calciomercato Milan, addio imminente | Beffa Juventus!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Nelle prossime ore arriverà l’addio ufficiale con il Milan: beffa Juventus per il talentuoso giocatore rossonera

Agnelli Juve Calhanoglu
Agnelli Juve Calhanoglu © Getty Images

Sono ore intense per le big di Serie A. Milan e Juventus sono al lavoro per puntellare le rispettive rose a disposizione. La società rossonera dovrà fare i conti anche con l’addio di Gianluigi Donnarumma, pronto a cambiare squadra nelle prossime ore. Inoltre, è da monitorare attentamente la situazione intorno al futuro del talentuoso giocatore turco, Hakan Calhanoglu. Proprio con l’estremo difensore campano, il trequartista rossonero è in scadenza di contratto: al momento non ci sarebbe l’ok per il prolungamento contrattuale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sprint Allegri | Con Barzagli può tornare il grande ex!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, senza Conte cambia il futuro | Possibile addio

Calciomercato Milan, Calhanoglu addio Serie A: le ultime

Al momento per lui arrivano conferme per quanto riguarda la proposta più che conveniente proveniente dal Qatar: il turco è pronto ad accettare l’offerta ricca di 32 milioni in 3 anni dell’Al Duhail. Sulle sue tracce anche la Juventus, che però finora non ha affondato completamente il colpo. Al momento lo stesso giocatore è impegnato con la Nazionale in vista degli Europei che inizieranno ufficialmente a partire dall’11 giugno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ramsey: “Due anni frustranti. Dopo l’Europeo…”

Dopo la fine della stagione non ci sarebbero stati passi in avanti nelle trattative per un possibile prolungamento. Il futuro di Calhanoglu resta sempre in bilico: sicuramente ci sarà l’addio al Milan. Resterà da capire se la Juventus ci proverà fino in fondo o andrà su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri.

calhanoglu milan juve
calhanoglu milan juve © Getty Images

Il Milan perderà un elemento importante dell’ultima stagione: il turco è stato autore di prestazioni da urlo regalando gol e assist vincenti ai propri compagni. Sono ore davvero intense in casa rossonera per conoscere da vicino il futuro di Calhanoglu, pronto a dire ufficialmente addio al club milanese.