Calciomercato Juventus, contratto quinquennale | Assalto all’ex Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31

La Juventus prova a mettere l’acceleratore per chiudere il prima possibile l’arrivo dell’ex milanista: ecco la proposta bianconera

Locatelli Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

L’avvento di Massimilano Allegri alla Juventus, per la seconda volta dopo l’addio avvenuto nell’estate 2019, cambierà la rosa bianconera che fino a qualche settimana fa era in mano ad Andrea Pirlo. In tal senso, tra i nomi che spiccano per il calciomercato della Juventus nelle prossime settimane continua ad esserci quello del talento del Sassuolo Manuel Locatelli. La mezzala 23enne piace da tempo alla società torinese che durante la prossima estate ha intenzione di portare l’ex Milano alla corte di Allegri. La crescita di Locatelli con il Sassuolo negli ultimi mesi avrebbe convinto la Juventus a farsi avanti, con un’offerta contrattuale per il forte centrocampista. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la Juventus vorrebbe anticipare la concorrenza e chiudere il prima possibile per l’acquisto di Locatelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, occasione in Premier | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, stella sul mercato | Scambio choc!

Calciomercato Juventus, accelerata per Locatelli: ecco l’offerta

Pronto un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2026 per il gioiello del Sassuolo, a 3 milioni di euro a stagione (30 lordi in tutto). Cifre importanti per il centrocampista, in scadenza nel 2023 con i romagnoli, reduce da una grande stagione che potrebbe portarlo al grande salto in un top club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono infatti 34 le presenze con il Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia, con 4 reti e 3 assist vincenti. Il giocatore è stato accostato tra le altre anche a Barcellona e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sprint Allegri | Con Barzagli può tornare il grande ex!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ancelotti apre al ritorno | Scambio stellare!

Locatelli Juventus
Manuel Locatelli © Getty Images

La Juventus proverà a chiudere, evitando un’asta al rialzo in caso di Europeo da protagonista con l’Italia di Mancini.