Calciomercato Juventus, fatta per Donnarumma | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus è pronta a mettere a segno il primo grande colpo di calciomercato: Donnarumma è pronto ad approdare in bianconero

Donnarumma Juve
Donnarumma Juve © Getty Images

Il futuro ha inizio in casa Juventus. Il primo passo per la prossima stagione è stato il cambio in panchina, con l’esonero di Andrea Pirlo e il ritorno ufficiale di Massimiliano Allegri dopo due anni. Così la società juventina è già al lavoro per portare al nuovo tecnico i rinforzi giusti per tornare grandi in Serie A e in Europa. Il primo di questi sembrerebbe essere Gianluigi Donnarumma.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, colpo Icardi | Lo sfogo sui social

Il portiere della Nazionale italiana si libererà a fine giugno dal contratto con il Milan a parametro zero, cosa annunciata da Paolo Maldini nei giorni scorsi. Così la Juventus avrebbe affondato il colpo e sembrerebbe ad un passo dall’acquisto del classe 1999. Fissate già le visite mediche.

Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: lunedì le visite mediche

donnarumma juventus milan
Donnarumma Juve © Getty Images

Pronto subito ad una nuova avventura Gigio Donnarumma dopo l’addio al Milan. L’estremo difensore ha deciso di lasciare i rossoneri a parametro zero aspettando la scadenza del proprio contratto, così ad approfittarne sembrerebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri da tempo hanno nel mirino il portiere classe 1999 e l’occasione giusta per ingaggiarlo sembrerebbe essere arrivata.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sogno Pogba | Ci pensa Allegri: addio anche a Ronaldo!

Secondo quanto riportato da ‘Calciostyle.it’ l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo, e la Juventus avrebbe programmato le visite del nuovo portiere al J Medical per lunedì prossimo. Dunque per il calciatore dovrebbe arrivare un contratto di circa 10 milioni a stagione. Nuova avventura in arrivo per Donnarumma, che porterà sicurezza tra i pali bianconeri sostituendo Szczesny che potrebbe quindi essere ceduto.