Calciomercato Milan, Maldini sul futuro di Donnarumma | Annuncio UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56

Il caso Donnarumma volge al termine in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale da parte di Paolo Maldini sul futuro del portiere

Calciomercato Juventus, da Donnarumma a Depay | La Top 11 in entrata!
Gianluigi Donnarumma © Getty images

Una speranza che mano mano si è fatta sempre fievole tra i tifosi del Milan di vedere Gianluigi Donnarumma rimanere ancora a difendere i pali rossoneri. Il contratto del calciatore scadrà tra un mese e non ci sarebbero più i margini per arrivare al rinnovo. Così proprio oggi il caso legato all’estremo difensore classe 1999 arriva al capitolo finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Kessie | Suggestione all’estero: scambio con Tuchel

Infatti il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, sul canale ufficiale Twitch del Milan ha annunciato l’addio del portiere dichiarando: “Bisogna ringraziare tutti, Gigio è stato un protagonista e un leader di questa stagione, anche spesso capitano. Un professionista deve essere pronto anche a cambiare casacca. Io capisco che sia difficile da accettare ma è sempre più difficile che ciò non accada. Bisogna avere rispetto, e lui non ha mai mancato di rispetto al Milan. Le strade si dividono e gli auguro il meglio”.