Calciomercato Inter e Milan, beffa per le italiane | C’è l’annuncio ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Inter e Milan lo avevano seguito a lungo, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale per il rinnovo del top player: doppia beffa!

Maldini
Maldini © Getty Images

Non ci sarà l’addio per il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric, che continuerà la sua avventura in Spagna. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale per il rinnovo del giocatore seguito a lungo da Milan e Inter. Una doppia beffa per i due top club italiani, che dovranno virare su altri obiettivi.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Raiola lo spinge in Spagna

Leggi anche –> Milan, da Donnarumma a Tomori e Belotti | Come cambierebbe il mercato senza Champions

Calciomercato Inter e Milan, Modric vestirà ancora ‘blancos’

Un riconoscimento importante per il croato che vestirà ancora per un’altra stagione la maglia dei blancos. Il 35enne centrocampista sarà protagonista con il Real Madrid fino al 30 giugno 2022. Sarà il suo decimo anno nella capitale spagnola: in tante occasione avrebbe potuto dire anche addio, ma alla fine Modric continuerà la sua avventura proprio con il top club spagnolo.

Modric
Modric © Getty Images

A partire dal prossimo anno, poi, Modric si libererà a parametro zero e potrebbe diventare l’ennesima occasione per Milan e Inter. Il centrocampista croato è stato protagonista in questa stagione con 48 presenze con sei gol e sei assist vincenti ai propri compagni. Ancora una volta ha messo in mostra tutta la sua classe regalando giocate d’alta classe.