Calciomercato, Flick nuovo ct della Germania | Il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

La Germania, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato Flick come successore di Loew sulla panchina della Nazionale: in carica da dopo gli Europei 

Flick
Flick (Getty Images)

Il mondo degli allenatori vive un periodo di cambiamenti, tanto per i club quanto per le nazionali. La Germania, attraverso una nota, ha infatti comunicato il nome del nuovo ct chiamato a guidare la nazionale tedesca dal termine degli Europei 2021. La candidatura era nell’aria da alcuni giorni, adesso è diventata ufficiale.

Calciomercato, Flick nuovo ct della Germania

Come si legge nella nota della federazione, Hansi Flick sarà il nuovo ct della Germania a partire dalla fine degli Europei 2021. L’ex tecnico del Bayern Monaco ha firmato fino al 30 giugno 2024. Dopo aver vinto – tra le altre cose – due scudetti e una Champions League alla guida dei bavaresi, Flick ha deciso di intraprendere una nuova avventura che partirà però solo al termine di Euro 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, scelto l’allenatore | Il comunicato ufficiale  

A guidare la Germania ai prossimi Europei infatti sarà ancora Joachim Loew, che qualche mese fa aveva annunciato l’addio alla Nazionale dopo 14 anni durante i quali ha vinto i Mondiali nel 2014.