Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto: Conceiçao è il nuovo allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54

Dopo il ben servito per Gattuso arrivato a sentenza scritta, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli: sarà Sergio Conceiçao

Calciomercato Napoli Conceiçao
Sergio Conceiçao © Getty Images

Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha scelto il successore al trono di Gennaro Gattuso che, proprio ieri, appena si è concluso il campionato di Serie A ed è arrivato il verdetto che porterà i partenopei a giocare anche l’anno prossimo l’Europa League, è stato esonerato con un post su Twitter. Il nuovo mister degli azzurri sarà Sergio Conceiçao, già allenatore del Porto, che ha eliminato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, tecnico e colpo a sorpresa | Addio Pirlo!

Il portoghese, una vecchia conoscenza del nostro massimo campionato per aver vestito le maglie di Parma, Lazio e Inter, verrà ufficializzato a giorni dal Napoli, che con lui vuole ritrovare la coppa dalla grandi orecchie e andare oltre il quinto posto. Da sei anni allenatore, per Conceiçao è la prima esperienza sulla panchina di una squadra italiana. Insomma, manca solo l’ufficialità.