Calciomercato Juventus, tecnico e colpo a sorpresa | Addio Pirlo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Nonostante la qualificazione in Champions, Pirlo e la Juventus possono salutarsi: nuovo tecnico e colpo inatteso per la retroguardia bianconera

Juventus Emery
Andrea Pirlo © Getty Images

Andrea Pirlo, contro ogni previsione, ce l’ha fatta. La Juventus disputerà la Champions League 2021/22 insieme ad Inter, Milan ed Atalanta, con il Napoli di De Laurentiis rimasto clamorosamente fuori e che ha chiuso in quinta posizione. Nonostante alcuni obiettivi stagionali alla prima annata alla guida della ‘Vecchia Signora’, Pirlo sarà probabilmente rimpiazzato nelle prossime settimane di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Unai Emery. L’allenatore del Villarreal, che ha chiuso al settimo posto la stagione in Liga con il ‘Sottomarino giallo’, è uno dei nomi caldi per il post Pirlo. La società bianconera avrebbe già effettuato un sondaggio per il 49enne di Hondarribia, ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con il club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, firma Allegri | L’assist alla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Milan, ‘alleanza’ sul mercato | Super scambio: lo scenario

Calciomercato Juventus, Emery porta il difensore: cifre e dettagli

L’idea della Juventus potrebbe dunque portare Emery (accostato anche all’Inter) e non solo dal Villarreal. In caso di cessione di Merih Demiral, infatti, la ‘Vecchia Signora’ avrebbe in mente l’assalto ad un nuovo centrale difensivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Piace non poco Pau Torres, valutato 40 milioni e che potrebbe seguire proprio Emery a Torino. In questa stagione, Torres ha collezionato 43 presenze complessive con 3 reti e 2 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mega scambio con Guardiola | Addio anche a Dybala!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente riscatto | Ritorno di fiamma!

Juventus Emery
Pau Torres © Getty Images

Situazione dunque in divenire, Emery e Pau Torres il possibile doppio colpo della Juventus per la prossima stagione.