Calciomercato Juventus, Zidane allo scoperto sul suo futuro | Le parole del mister

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Prima del difficile match contro il Villareal, Zidane, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro sulla panchina del Real Madrid

Zidane Juventus
Zinedine Zidane © Getty Images

Finale incandescente quello che si apprestano a vivere anche quest’anno in Liga. Ma è un altro il tema che scuote i tifosi del Real Madrid: il proseguo dell’avventura sulla panchina dei Blancos del tecnico francese Zinedine Zidane, che proprio nella conferenza stampa prima della partita decisiva contro il Villarreal ha parlato del suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Pirlo | Sette bianconeri via

Calciomercato Juventus, Zidane svela il futuro con il Real Madrid | Le parole in conferenza stampa

“I Blancos sono la migliore cosa che mi sia capitata – ha iniziato Zidane in conferenza stampa prima della partita del Real Madrid contro il Villarreal -. Soni quasi vent’anni che sono qui”. E poi alla domanda diretta su come la squadra possa essere migliore senza di lui, il francese ha risposto senza esitazioni: “Certo”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, che intreccio col Barça | ‘Regia’ di Raiola

Se non sono dichiarazioni d’intenti, poco ci manca, ma per sapere qualcosa in più bisognerà attendere il finale di stagione. Intanto la Juventus continua a corteggiare il tecnico per il dopo Andrea Pirlo, mentre il Real Madrid sonda la pista Massimiliano Allegri, oltre a Raul, che già allena il Real Madrid Castilla. Le strade tra i bianconeri e gli spagnoli, però, potrebbero riunirsi anche per l’allenatore livornese. Il valzer delle panchine sta per iniziare, mettete su la musica.