Calciomercato Juventus, rinnovo a sorpresa | Il bomber resta in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

La Juventus cerca un attaccante, ma vede sfumare un possibile obiettivo: rinnovo vicino per il bomber che non giocherà in Serie A

Paratici
Paratici ©Getty Images

La Juventus si gioca una stagione negli ultimi novanta minuti di campionato. Una vittoria contro il Bologna potrebbe non essere sufficiente per centrare la qualificazione alla prossima Champions League, ma il trionfo in Coppa Italia ha dato nuove motivazioni. Quel che è certa è la volontà della società di rinfrescare la rosa in estate, con i bianconeri protagonisti della prossima sessione. Tra i reparti da rinforzare c’è l’attacco, ma un sogno rischia di andare in frantumi.

Juventus Sterling
Raheem Sterling (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il bomber vicino al rinnovo

Le ultime voci arrivano direttamente dall’Inghilterra, dove il Manchester City avrebbe cambiato idea su un top player. Raheem Sterling ha vissuto infatti una stagione difficile e non è riuscito a trovare continuità: appena 14 gol in 47 presenze complessive, 10 in 30 di Premier League. Le voci lo davano lontano dai Citizens, ma qualcosa sembra essere cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato UFFICIALE Ranieri saluta la Sampdoria | “Non ci sono i contenuti”  

Secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’, infatti, il Manchester City e Sterling avrebbero deciso di rinnovare il proprio matrimonio. Dall’addio al prolungamento: l’attaccante ha un contratto in scadenza nel 2023, ma potrebbe presto allungare il suo accordo e rimanere in Premier League. La società – nonostante una stagione al di sotto delle aspettative – conosce le qualità del ragazzo classe 1994.

Juventus Sterling
Sterling Foden e Gabriel Jesus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, niente Serie A per il bomber

Un colpo basso per le pretendenti come la Juventus: la ‘Vecchia Signora’ aveva messo nel mirino Sterling come colpo di lusso anche se il City non lo avrebbe svenduto. Il suo valore si attesta sui 100 milioni e la trattativa si preannunciava complicata. Adesso, però, sembra tutto in salita, con il giocatore pronto a rinnovare il suo contratto con il Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio o risoluzione di contratto | I dettagli  

La Juventus è chiamata a cercare altrove l’attaccante per la prossima stagione: la pista più calda sembra portare al momento a Depay. Un indizio social lo ha avvicinato nei giorni scorsi all’ambiente bianconero, ma nulla è ancora scritto: quel che è certo è che la Juventus si prepara ad investire sul mercato per un bomber di prima fascia.