Bundesliga, UFFICIALE: il big si ritira dal calcio giocato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

Dal profilo ufficiale dell’Hertha Berlino, club di Bundesliga, arriva una notizia clamorosa, l’ex Juventus e Real Madrid si ritira

Khedira
Khedira © Getty Images

A trentaquattro anni compiuti, il campione del mondo del 2014 con la Germania, Sami Khedira si ritira dal calcio. Ad annunciarlo è la sua squadra, l’Hertha Berlino, in cui è arrivato dalla Juventus, con un post su Twitter: “Una leggenda del calcio si ritira – si legge -. Anche se non sei stato a lungo con noi, grazie di tutto”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Inter, doppia beffa in arrivo | Assalto del Barcellona

Bundesliga, ufficiale: Khedira si ritira dal calcio giocato | L’annuncio su Instagram

A stretto giro è intervenuto anche lo stesso Khedira sul suo account Instagram, confermando la notizia data dall’Hertha Berlino. “È tempo di salutarsi. Non è mai facile prendere decisioni che cambiano la vita – ha iniziato l’ex Juventus e Real Madrid -. Ma a volte devi. Sabato giocherò l’ultima partita della mia carriera!”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, il dopo Pioli | Ritorno clamoroso!

“È stato un onore per me giocare per alcuni dei più grandi club, vincere titoli straordinari e far parte di un momento storico come quello in cui abbiamo alzato al cielo la coppa del mondo del 2014”, ha continuato Khedira sul social network. E poi i ringraziamenti: “A tutti i tifosi, compagni di squadra, allenatori e ovviamente la mia famiglia e i miei amici. Siete stati sempre lì per me in questo lungo viaggio che ora finisce. Ci rivedremo! Vostro, Sami”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)