Calciomercato Juventus, Allegri al Real Madrid | La ‘risposta’ dei tifosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:56

Il futuro di Massimiliano Allegri, tra Juventus, Real Madrid e non solo: i tifosi allo scoperto sulla possibilità dell’approdo del tecnico toscano

Allegri Real
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus ha tutta l’intenzione di chiudere al meglio l’attuale stagione, con la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e l’ultimo match di Serie A a Bologna nel mirino. Un’annata decisamente deludente e che vedrà, salvo clamorose sorprese, l’addio di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista saluterà dopo un’unica stagione alla guida della ‘Vecchia Signora’: tra i diversi nomi circolati in ottica bianconera per la successione, quello che porta a Massimiliano Allegri rimane tra i più caldi. L’allenatore toscano è uno dei principali candidati alla panchina del Real Madrid, con Zidane probabile partente nelle prossime settimane quando i ‘Blancos’ chiuderanno la stagione e con gli occhi tutti puntati al calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ecco la Juventus di Gattuso | Doppio sogno e sei addii!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il post Pirlo | “Firma in arrivo!”

Calciomercato Juventus, Real Madrid su Allegri: i tifosi hanno deciso

Il quotidiano spagnolo ‘Marca’ ha effettuato un sondaggio su quello che sarà, verosimilmente, il prossimo allenatore del Real Madrid al posto di Zidane. I tifosi delle ‘Merengues’ hanno risposto in maniera chiara, bocciando apertamente la candidatura di Allegri.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Solo il 10% per il ‘Conte Max’, con il favorito che è chiaramente l’ex capitano dei ‘Blancos’ Raul con il 57% delle preferenze. Lo storico bomber del Real è al momento alla guida del Castiglia, squadra B del Real, ed è fortemente corteggiato dall’Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, trovato l’accordo | Addio Barcellona!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Benzema | Svolta inattesa

Calciomercato Juventus, giallo Allegri | I 'tagli' di Zidane
Allegri © Getty Images

La priorità di Raul resta però il club di Perez, con Allegri alla finestra che attende ulteriori sviluppi nonostante il ‘parere contrario’ di una buona fetta della tifoseria madridista: Juventus, spettatrice interessata riguardo al destino dell’allenatore toscano.