Calciomercato, 14 addii nella big | Triplo colpo in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Il Barcellona non vive un momento semplice e pensa alla rivoluzione: c’è l’occasione per Juventus, Inter e Milan

È stata un’annata davvero difficile per il Barcellona, che si trova in una fase di rivoluzione e ha avuto più di qualche problema in questi mesi. I ‘Blaugrana’ hanno conquistato la Coppa del Re, ma sono stati eliminati troppo presto in Champions League e ora sono ormai fuori dalla lotta per la vittoria della Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, post Pirlo | Annuncio sull’intreccio Allegri-Zidane!

Al momento infatti c’è un distacco di quattro punto dall’Atletico Madrid capolista e mancano soltanto due giornate alla fine del campionato. Ormai impensabile una rimonta, nonostante le tante occasioni avute da Messi e compagni di arrivare al primo posto, ma non sono state sfruttate a dovere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’amministratore delegato esce allo scoperto | Il big rimane

Calciomercato, esuberi Barcellona: provano ad approfittarne Juventus, Inter e Milan

Maldini Milan Aurier
Maldini Milan © Getty Images

La società non è sicuramente soddisfatta del rendimento avuto dalla propria squadra, per questo motivo il Barcellona potrebbe pensare a una rivoluzione nella prossima estate con ben quattordici addii, secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’. Tra i calciatori in procinto di salutare, potrebbero esserci anche nomi seguiti da Juventus, Inter e Milan che potrebbero approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare a Londra | Soldi e scambio: i dettagli

I bianconeri potrebbero puntare su Lenglet (valutato 25 milioni) per provare a rinforzare la difesa e ringiovanirla. L’Inter invece potrebbe puntare su Riqui Puig, che in questi mesi ha trovato poco spazio e ha un costo di circa 15-20 milioni. Per il Milan invece l’obiettivo potrebbe essere Trincao, che in questa stagione ha siglato 3 reti ed è valutato circa 20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus e Inter, niente Dzeko | Lo scenario
Paratici e Marotta ©Getty Images
Il Barcellona dunque è pronto alla rivoluzione e le squadre di Serie A osservano sfruttare questa situazione difficile.