Calciomercato Milan, scambio in Premier League | Juventus ‘beffata’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Il Milan è al lavoro per trovare rinforzi per la prossima stagione e mette gli occhi in Premier League: scambio con l’Arsenal e Juventus beffata

Il Milan si prepara a lottare in queste ultime tre giornate di campionato per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Infatti i rossoneri dopo la netta vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus per 0-3, si sono portati a più tre dai bianconeri e sono ad un passo dall’obiettivo. Nel frattempo però ci si muove anche in chiave calciomercato, cercando nuovi rinforzi per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, il regalo Champions arriva dal Barcellona!

Il mirino dei rossoneri dunque sembrerebbe essere puntato in Premier League, dove si è aperto da tempo il duello con la Juventus per un terzino. La mossa del Milan potrebbe beffare i bianconeri grazie ad uno scambio in Inghilterra.

Calciomercato Milan, scambio per Bellerin: Hauge la contropartita per l’Arsenal

Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Idea scambio Ramsey-Bellerin
Hector Bellerin (Getty Images)

Iniziano sin da ora a svilupparsi gli intrecci di calciomercato per la prossima sessione estiva. Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘The Sun’, l’Arsenal sarebbe pronto a dire addio ad Hector Bellerin, finito nel mirino del Milan. Sul terzino inoltre da tempo ci sarebbe anche l’interesse della Juventus e del PSG, ma il Milan avrebbe un’arma segreta per convincere i ‘Gunners’.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, suggestione dalla Spagna | Ipotesi Ronaldo

Infatti i rossoneri per arrivare al terzino spagnolo, che in questa stagione ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 4 assist, potrebbe mettere sul piatto Jans Petter Hauge. L’esterno arrivato a Milano ad ottobre 2020, dopo 27 presenze e 8 gol messi a segno, potrebbe essere un’ottima pedina di scambio da mettere sul piatto nell’affare con l’Arsenal. In questo modo il Milan potrebbe superare concorrenza e lasciare a bocca asciutta la Juventus, che vedrebbe svanire l’obiettivo.