Calciomercato Inter, suggestione dalla Spagna | Ipotesi Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

L’Inter lavora per programmare la prossima annata dopo lo scudetto e dalla Spagna spunta un’ipotesi clamorosa: suggestione Cristiano Ronaldo

È stata un’annata più che positiva quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni dall’ultima volta ha conquistato lo scudetto. I nerazzurri erano partiti male ed erano subito arrivate le eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, ma da gennaio in poi è iniziato il cammino che è diventato poi trionfale in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala si offre alla big | Ecco l’addio ai bianconeri

I nerazzurri hanno superato il Milan a inizio anno e hanno raggiunto ben undici vittorie consecutive, che hanno portato la società verso la vetta della classifica e la conquista del titolo con ben quattro giornate di anticipo. La Juventus invece ha collezionato troppi passi falsi e ora si ritrova a rincorrere per entrare tra le prime quattro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon allo scoperto | Arriva l’annuncio!

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna: si parla di Cristiano Ronaldo

Ronaldo Zidane
Cristiano Ronaldo © Getty Images

L’Inter si gode lo scudetto e intanto deve pensare al futuro e la costruzione della nuova rosa. Nonostante la crisi che coinvolge la società, dalla Spagna arriva una bomba che sembra comunque impossibile da realizzare. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, l’Inter potrebbe valutare l’acquisto di Cristiano Ronaldo con l’aiuto della Nike.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Trattativa già iniziata

Per arrivare a lui, dalla Spagna fanno sapere che i nerazzurri sarebbero disposti a cedere Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Un’ipotesi particolare e molto difficile da realizzare visto che la società vuole abbassare i costi, ma secondo ‘Don Balon’ la società potrebbe pensare al colpo per l’attacco.

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty images

Cristiano Ronaldo non è riuscito a incidere in questa annata ma ha già realizzato 27 reti e con ogni probabilità sarà il capocannoniere di questa Serie A.