Calciomercato Inter, sacrificio per Conte | Sfida tra le big d’Europa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’Inter continua a lavorare tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione: possibile sacrificio per Conte

L’Inter è già al lavoro in vista della prossima stagione dopo lo Scudetto vinto con una cavalcata entusiasmante. Così la società nerazzurra vorrebbe puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte, seppur mettendo a segno qualche cessione eccellente. Lo stesso allenatore leccese dovrebbe fare i conti con un sacrificio importante, utile alla società per rientrare nei conti dopo la crisi economica che riguarda da vicino la famiglia Zhang.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ennesimo infortunio per il big | Europeo a rischio!

Calciomercato Inter, cessione in vista per Bastoni

Conte Inter addio
Conte Inter addio © Getty images

Come svelato dal quotidiano “Corriere della Sera” l‘Inter potrebbe pensare anche alla cessione di Alessandro Bastoni, protagonista con la maglia nerazzurra nella difesa a tre di Antonio Conte. Il suo profilo giovane sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa con la società nerazzurra, pronta anche a discutere effettuando una plusvalenza da urlo. Inoltre, lo stesso centrale farà parte della spedizione dell’Italia targata Roberto Mancini in vista degli Europei in programma a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, “Umore nero nello spogliatoio” | ‘No’ al taglio degli stipendi

Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero top club d’Europa con la sfida a distanza tra Manchester City e PSG con il club francese che potrebbe mettere sul piatto il centrocampista argentino, Leandro Paredes, per abbassare la cifra.

Bastoni
Bastoni © Getty images

Le prossime settimane saranno già decisive con la dirgenza nerazzurra che avrà anche una riunione con lo stesso Antonio Conte. L’Inter vuole puntellare la rosa a disposizione dello stesso allenatore leccese con qualche sacrificio da mettere in conto. L’obiettivo resta quello di mettere a segno una cessione importante per fronteggiare la crisi economica che ha messo in difficoltà anche il club nerazzurro con l’esplosione anche della pandemia.