Juventus-Milan | Donnarumma, futuro e non solo: Paratici dice tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:51

Fabio Paratici è intervenuto nel pre partita del match Juventus-Milan: da Donnarumma al suo futuro, ecco le parole del dirigente bianconero

Juventus Milan Paratici Donnarumma
Paratici a Sky Sport

Il dirigente della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, durante il pre partita della sfida Champions con il Milan. Diversi temi affrontati, ecco le sue parole: “Dieci anni sono un’eternità nel calcio. Oggi la partita ha un valore di classifica molto importante, ma rimangono poi altre gare. Elkann? Ci fa sempre piacere averlo con noi, il suo valore e il suo peso specifico sono noti a tutti”.

Su Donnarumma: “Le voci di mercato sono, nel caso di tantissimi calciatori, sulla bocca di tutti. Il calciomercato dura tutto l’anno e le abbiamo vissute con il massimo della normalità. Ci sono voci anche per altre pedine. È un calciatore bravo, ma il suo cartellino appartiene al Milan. Siamo concentrati sulla partita con i rossoneri”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter e Juventus, fumata bianca | Il bomber sta per firmare!

Sul suo futuro: “Qui in Juventus sono sempre state prese decisioni di comune accordo da me, da Agnelli, da Nedved, prima anche da Marotta. Noi siamo tutti molto concentrati sul risultato da raggiungere. Chiediamo ai calciatori di essere concentrati e lo pretendiamo anche da noi stessi. Il mio contratto è stato in scadenza tante volte in questi anni. Non è mai stato un problema. A tempo debito se ne parlerà”.