Roma, Mourinho avvisato | “Uomo giusto in un posto di m…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

La Roma ha ingaggiato Mourinho e si sono scatenate tante reazioni: spunta il commento a sorpresa di Nicola Ventola

È stata una stagione davvero complicata quella della Roma, che ha detto addio con largo anticipo alle prime posizioni di Serie A e da ormai diverso tempo non può più lottare per un posto nella prossima Champions League ed Europa League. Soltanto quest’ultima competizione poteva salvare l’annata ma contro il Manchester United è andata nel peggiore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Spagna | Contatti avviati

I giallorossi infatti non sono riusciti a superare la semifinale del torneo europeo a causa della pesante sconfitta rimediata nella gara di andata contro i ‘Red Devils’ per ben 6-2. A nulla è servita la vittoria per 3-2 nella gara di ritorno. Ora tutte le attenzioni sono rivolte al futuro e in particolare alla programmazione della prossima annata con Jose Mourinho in panchina al posto di Paulo Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ennesimo infortunio per il big | Europeo a rischio!

Roma, Ventola: “Mourinho l’uomo giusto in un posto di m…”

Mourinho Dzeko
Josè Mourinho ©Getty images

Nicola Ventola ha detto la sua riguardo Mourinho alla Roma attraverso la ‘BoboTV’ su Twitch. Ecco le sue parole riguardo l’arrivo del portoghese e la possibile gestione dell’ambiente: “Lasciamo stare quello che faranno sul mercato e l’aspetto del bel gioco che ultimamente Mourinho non ha fatto vedere, penso che sia l’uomo giusto in un posto di m…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, “Umore nero nello spogliatoio” | ‘No’ al taglio degli stipendi

“Roma è un ambiente complicato da gestire per giocatori, allenatore, per tutti. A livello gestionale è una presenza importante. Da lì però va visto il discorso tecnico: se è andato lì avrà una garanzia tecnica, gli faranno il mercato come è stato fatto con Capello quando arrivò”.

Mourinho Isco
Josè Mourinho © Getty Images

Nel corso della trasmissione poi ha parlato anche Antonio Cassano: “Mourinho deve essere bravo, devono essere lui e i giocatori contro tutti. Solo così può fare il miracolo e con miracolo intendo scudetto”.