Calciomercato Milan, ‘guerra fredda’ e addio | Duello per il post Pioli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Il Milan attende il big match contro la Juventus che vale un’intera stagione per la squadra allenata da Stefano Pioli: possibile rivoluzione in caso di mancato ingresso alla prossima Champions League con due nomi per rimpiazzare il tecnico emiliano

Sono ore caldissime per il Milan di Pioli. Da un lato la ‘sfida Champions’ con la Juventus che vedrá i rossoneri, all’Allianz Stadium, spingere per un successo che puó valere il quarto posto a due giornate dalla fine della Serie A. In ottica calciomercato, in caso di debacle, i rossoneri sostituirebbero Stefano Pioli con due nomi ben noti al calcio italiano: puó scattare il duello

LEGGI ANCHE >>>Serie A, dubbi sull’arbitro di Juventus-Milan | Lazio-Torino: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Pioli | Spunta Conte: i dettagli!

Calciomercato Milan, post Pioli: due nomi in pole

Garcia Milan
Rudi Garcia (© Getty Images)

Un’idea che nasce ormai da settimane e che puó vedere il ritorno in Italia di Rudi Garcia. Il tecnico lascerà sicuramente il Lione visti i rapporti tesi, stando a quanto riferisce ‘Le10sport.com’, con il ds dei transalpini Juninho. Garcia ha le ore contate sulla panchina del club di Aulas ed il Milan ci sta pensando, potendo sfruttare gli eccellenti rapporti tra il ds rossonero Massara e Rudi Garcia. I due si conoscono bene sin dall’esperienza condivisa a Trigoria e potrebbero tornare a lavorare insieme.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La gestione del gruppo in quel di Lione ha portato ad una vera e propria guerra fredda, una spaccatura tra Juninho e lo stesso Garcia che pare impossibile da sanare. Ecco che l’ipotesi rossonera puó prendere quota, anche se la pista che porta all’allenatore francese non rimane l’unica. In primissimo piano c’è Maurizio Sarri che il Milan ha valutato ormai da tempo e, con ogni probabilità, l’allenatore campano tornerà ad allenare al termine dell’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Kessie | Scambio con l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sfuma il colpo dalla Francia | C’è la ‘beffa’ della Premier!

Garcia Milan
Sarri © Getty Images

Secondo ‘La Nazione’, però, a Garcia starebbe pensando con forza anche la Fiorentina. Il club gigliato valuta dunque il tecnico francese, in scadenza a giugno con il Lione, per il post Iachini.