Calciomercato Milan, attacco a sorpresa | “È colpa di Pioli!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

All’antivigilia del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il tecnico del Milan Stefano Pioli finisce al centro di numerose critiche: dalla possibile conferma agli errori stagionali, l’allenatore emiliano nel mirino

Manca poco al match dell’anno. Sarà una domenica di tensione per i tifosi del Milan che sperano in una vittoria sulla Juventus per ritornare in zona Champions e allontanare, allo stesso tempo, i bianconeri dalle prime quattro posizioni in campionato. Dal campo al calciomercato, resta in bilico il destino di Stefano Pioli, oggetto di diverse critiche negli ultimi giorni: il giornalista va all’attacco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scatta l’asta | È derby per il pilastro di Pioli!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘grande offerta’ per l’obiettivo di Maldini | Rischio beffa!

Calciomercato Milan, duro attacco a Pioli: “Ha molte responsabilità”

Stefano Pioli (© Getty Images)

Il giornalista Andrea Longoni, ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, non ha risparmiato le critiche nei confronti del tecnico rossonero Stefano Pioli. “Se va in Champions League, Pioli deve assolutamente essere confermato alla guida del Milan, ha detto il giornalista che, tuttavia, ha criticato duramente l’allenatore emiliano. Ha sbagliato, però, spesso. Sia i cambi che le formazioni iniziali, l’allenatore deve essere un valore aggiunto e lui, in questo momento, non lo è”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Longoni, inoltre imputa a Pioli i tanti indisponibili per gli infortuni che hanno affollato l’infermeria in quel di Milanello: “La lunga serie di infortuni è da addebitare a Pioli ed al suo staff. Spesso i rientri sono stati forzati e ci sono state delle ricadute. Le responsabilità, dunque, non sono poche”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, irrompe Mourinho | Doppia beffa per Inter e Milan

LEGGI ANCHE >>>Inter-Sampdoria, via alla festa Scudetto | La nota della Prefettura di Milano

Milan Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

La parola passerà ben presto, però, al campo, che sosterrà o affosserà la posizione dell’ex allenatore di Lazio, Inter e Fiorentina che si gioca il suo futuro in rossonero in questo finale di stagione.