Calciomercato Milan, ‘grande offerta’ per l’obiettivo di Maldini | Rischio beffa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Il Milan attende la super sfida di campionato contro la Juventus. Vincere per sperare di rientrare nelle prime quattro in classifica e disputare la prossima Champions League: in ottica mercato, brutte notizie per Maldini nella corsa al gioiello da tempo nel mirino dei rossoneri

Il Milan è concentrato sul prossimo big match di campionato contro la Juventus, decisivo per determinare l’eventuale ingresso alla prossima Champions League della squadra di Pioli. Una sfida che vale un’intera stagione per il ‘Diavolo’ che, tuttavia, è già focalizzato sui prossimi acquisti da completare nel calciomercato estivo. In tal senso, arrivano pessime notizie dalla Francia: uno degli obiettivi di Maldini e Massara sta per sfumare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offensiva dalla Liga | Scambio con l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, clamoroso scambio col PSG! Cifre e dettagli

Calciomercato Milan, Thauvin può sfumare: c’è l’offerta

Thauvin Milan
Florian Thauvin © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘RMC Sport’ su Twitter, Florian Thauvin avrebbe ricevuto una grossa offerta dal Tigres UANL. Il club di prima divisione messicana, che accoglie da tempo in rosa un connazionale di Thauvin, l’ex attaccante del Marsiglia Andrè-Pierre Gignac, starebbe spingendo per chiudere l’acquisto dell’esterno di Orleans.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Milan è da tempo sulle tracce di Thauvin, vista anche l’attuale scadenza contrattuale con il Marsiglia ferma al 30 giugno 2021 che lo rende un profilo appetibile a diversi club sparsi in Europa e non solo. Thauvin dunque sarebbe più vicino a salutare il Marsiglia ma non per trasferirsi al Milan: nel destino dell’ex esterno del Newcastle potrebbe esserci, a sorpresa, l’approdo nella prima divisione messicana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, via il big ma beffa a Inter e Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per la fascia | I dettagli

Thauvin Milan
Thauvin © Getty Images

In questa stagione con il Marsiglia, Thauvin ha accumulato 42 presenze, con 8 reti e 10 assist vincenti, per un totale di 3202′ in campo.