Calciomercato Inter, addio a giugno | Lo vogliono due italiane!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il calciomercato nerazzurro, in attesa dell’ufficialità del 19esimo scudetto targato Conte, può prendere forma con largo anticipo sulla prossima estate: in casa Inter è pronto un addio, il giocatore può rimanere in Serie A

La vittoria sul Crotone rende ormai una formalità il 19esimo tricolore a tinte nerazzurre. L’Inter, tuttavia, programma la prossima campagna acquisti e cessioni, con un nome in particolare destinato a salutare la squadra di Conte. Aleksandar Kolarov è in partenza nel prossimo calciomercato estivo e su di lui può scatenarsi un duello tutto italiano: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, stella in vendita | Scambio con Guardiola!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus

Calciomercato Inter, addio Kolarov: doppia pista in Serie A

Kolarov (@Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Mozzartsport’, il futuro di Kolarov potrebbe essere lontano dall’Inter, ma ancora in Serie A. Dopo una deludente stagione agli ordini di Conte con 712′ in campo e 11 presenze complessive, l’ex Roma e Lazio piace ad altri due club italiani. Da un lato il Bologna del connazionale Mihajlovic, che stima Kolarov e lo vorrebbe in rossoblù a partire dalla prossima estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Occhio però anche all’Hellas Verona che, in caso di rescissione tra il difensore e l’Inter, si fionderebbe per portarlo in gialloblù. Rimane complicato il ritorno in patria, con la pista che porta alla Stella Rossa decisamente improbabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, quattro richieste di Conte | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio e ritorno alla Juventus | Marotta ha le idee chiare

Kolarov Inter Borussia
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Situazione quindi in divenire, Kolarov può salutare l’Inter e accasarsi in Serie A: possibile duello tra Hellas Verona e Bologna.