Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Scambio col Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Calciomercato Juventus, incontro Paratici-Raiola: bolle in pentola lo scambio col Milan, due scontenti nella trattativa

Entrambe in lotta per ritagliarsi uno spazio importante nella prossima Champions League 2021-2022, Juventus Milan potrebbero ritrovarsi come alleate nell’imminente mercato estivo. Un indizio, d’altronde, giunge direttamente dallo scorso marzo, con l’incontro fra Fabio Paratici (plenipotenziario bianconero) ed il super-agente Mino Raiola che suggerisce diversi spunti di riflessione, nonché ipotesi di trattative per la prossima sessione di calciomercato. Ipotesi che vedono interessate proprio Juventus Milan, alle prese con un bilancio non florido e alcuni ‘scontenti’ da piazzare e capitalizzare quanto prima. Soprattutto, elementi che appartengono proprio alla scuderia di Raiola, che sarebbe pronto ad orchestrare un’altra maxi-operazione per mettere tutti d’accordo: dai suoi assistiti, ai club di appartenenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano

Calciomercato Juventus, scambio col Milan: ci pensa Raiola

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: il Milan sembra ormai in rotta con Alessio Romagnoli, sul quale la Juventus da tempo ha posato i propri occhi, alla ricerca com’è di un centrale difensivo capace di raccogliere l’eredità degli ormai esperti Chiellini e Bonucci. Lo stesso Romagnoli che appare ai margini del progetto del Milan, scavalcato definitivamente anche dalla new-entry Tomori e voglioso di una nuova esperienza.

Romagnoli Witsel
Romagnoli e Pioli © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber

E poi, tra le fila della Juventus c’è quel Bernardeschi finito anche lui ai margini del progetto tecnico del proprio club e desideroso di rilanciare la propria carriera. Entrambi i calciatori appartengono alla scuderia di Raiola e potrebbero finire al centro di uno scambio tra ‘scontenti’ sull’asse Torino-Milan. Uno scambio soprattutto alla pari (valutati 30 milioni di euro ambedue i calciatori), con una formula molto simile a quella che vide l’affare Pjanic-Arthur formalizzarsi la scorsa estate. Ragion per cui, attenzione agli aggiornamenti che potrebbero giungere da Milano e da Torino: attualmente siamo soltanto alle ipotesi, ma la pista rischia di diventare calda nei prossimi mesi.