CMIT TV | da Gattuso ad Allegri: le parole di Biasin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29

Il futuro di Gattuso è ancora incerto anche se sicuramente lascerà Napoli al termine della stagione. Ecco le parole di Biasin sul tecnico calabrese e non solo

CMIT TV Biasin Gattuso Allegri
CMIT TV

Il futuro di Rino Gattuso è ancora incerto ma salvo clamorose sorprese non sarà più l’allenatore del Napoli nella prossima stagione, nonostante l’ottimo lavoro alla guida del club partenopeo. Il divorzio tra il tecnico calabrese e Aurelio De Laurentiis è ormai annunciato e sembra impossibile pensare ad un dietrofront da entrambe le parti. Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore e i nomi che circolano sono tanti ma nessuna pista è ancora calda, in quanto c’è ancora una Champions da conquistare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare | Via libera per il top player

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Conte vuole l’ex Serie A | Scambio alla pari!

Gattuso Napoli calciomercato
Gattuso Napoli ©Getty Images

CMIT TV | “Gattuso alla Juventus? Impossibile, Allegri…”

Calciomercato Juventus Allegri
Allegri © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, furia Friedkin | Le ultime su Fonseca

In merito al futuro di Gattuso e alle voci sull’ipotesi Juventus è intervenuto a ‘calciomercato.it’ Fabrizio Biasin: “Gattuso alla Juventus? Impossibile. Dovrebbe esserci un accordo di massima con Massimiliano Allegri che tornerebbe per provare a fare il bis. Non è, però, così scontato che possa risolvere tutti i problemi della Juve. Al momento, però, nulla è stato deciso: Andrea Agnelli potrebbe rimanere presidente alla fine, ma vedremo…Ora alla Juventus conviene al presente, c’è una Champions League da conquistare”.