Manchester United-Roma, tripla tegola per Fonseca | Subito ko!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

La Roma deve subito rinunciare ad uno dei suoi pilastri dopo pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United

Veretout infortunio
Fonseca©Getty images

Un problema muscolare che, dopo due minuti di gioco, ha costretto Paulo Fonseca al primo cambio del match. Jordan Veretout a causa di un guaio muscolare ha abbandonato quasi subito la partita. Il francese, affiancato da Diawara, lascia il campo dopo due minuti sostituito da Villar.

LEGGI ANCHE >>>Manchester United-Roma, le formazioni UFFICIALI | Le scelte di Fonseca

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Roma, niente bomber | Irrompe il PSG

Manchester United-Roma, non solo Veretout: tripla tegola per Fonseca

Calciomercato Inter Roma Brozovic Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Allegri in città | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Roma si offre | Doppia big!

La Roma, dunque, deve fare a meno del suo centrocampista più importante per il quale nelle prossime ore potrebbero arrivare novità per quanto concerne i tempi di recupero. Veretout dopo uno scatto ha accusato dolore e, nonostante abbia tentato successivamente di rimanere in campo, ha dovuto alzare bandiera bianca e dirigersi in panchina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una tegola non indifferente per Paulo Fonseca che, tuttavia, al 28′ ha dovuto rinunciare anche a Pau Lopez. Il portiere giallorosso, dopo un bell’intervento sulla conclusione di Pogba, si è accasciato a terra tenendosi la spalla. Nonostante l’intervento dello staff medico, il portiere è stato invitato ad uscire con Mirante che ha preso il suo posto.

Paulo Fonseca ©Getty images

Non c’è pace per i giallorossi che, al 38′, hanno dovuto sostituire per l’ultimo cambio a disposizione, anche Spinazzola: al suo posto Bruno Peres.