Calciomercato Juventus e Milan, doppia beffa | Scambio in corso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus e il Milan potrebbero rimanere beffate dallo scambio tra Eintracht e Real Madrid: c’è di mezzo Jovic e un ex rossonero

Nelle scorse sessioni di mercato, la Juventus e il Milan hanno a lungo cercato un centravanti che risolvesse i problemi dei rispettivi allenatori. Pirlo e Pioli, inoltre, non possono puntare su dei sostituti adeguati di Alvaro Morata e Zlatan Ibrahimovic. Una pecca che sta condizionando la stagione delle due squadre, che quando ci sono infortuni o brutti periodi sottoporta hanno poche alternative. Nello specifico, il club rossonero ha cercato Luka Jovic, mentre si è parlato molto in ottica Juve di André Silva, con un passato proprio al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Allegri | L’intreccio in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri | Spunta la squadra a sorpresa

Calciomercato Juventus e Milan, che scambio | Beffa Jovic e il grande ex
Andre Silva © Getty Images

Juventus e Milan, sfumano Andre Silva e Jovic

Secondo quanto riferito dalla ‘Bild‘, il Real Madrid è molto interessato ad André Silva. E l’Eintracht Francoforte è disposto a cedere l’attaccante portoghese in cambio di Luka Jovic. Il cartellino dell’ex Milan è valutato sui 40 milioni di euro dall’Eintracht, e i Blancos per abbassare le pretese dei tedeschi offrirebbe il cartellino di Jovic più un conguaglio da 20 milioni.

Calciomercato Juventus e Milan, che scambio | Beffa Jovic e il grande ex
Jovic © Getty images

Il serbo era stato acquistato dal Real Madrid per oltre 60 milioni proprio dal club tedesco, ma la sua esperienza è stata tutt’altro che positiva. E ora potrebbe tornare a titolo definitivo all’Eintracht, con André Silva in Spagna. Insomma, una doppia beffa per Juventus e Milan, che hanno seguito -e stanno seguendo- i due attaccanti.