Calciomercato Juventus, futuro Zidane | La decisione del Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Il sogno della Juventus da qualche anno a questa parte è affidare la panchina a Zinedine Zidane: ecco il futuro del tecnico

La Juventus a fine stagione potrebbe separarsi da Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero ha deluso le aspettative e la lotta scudetto è finita ancor prima di iniziare. Percorso simile in Champions League, dov’è arrivata l’uscita agli ottavi di finale contro il Porto. L’obiettivo ora è rientrare nei primi quattro posti, ma non è escluso l’ennesimo cambiamento in panchina la prossima estate. E uno dei candidati sembra essere Zinedine Zidane, uno dei ‘sogni’ di Andrea Agnelli per guidare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Pirlo dalla Serie A | Porta due big con lui

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorna Allegri | Sacrificio per arrivare al bomber

Calciomercato Juventus, la posizione del Real Madrid | Zidane in bilico
Pirlo © Getty Images

Juventus, Zidane lascia il Real Madrid

Secondo quanto riferito da ‘France Football‘, Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid a fine stagione. La dirigenza delle Merengues ritiene che il tempo dell’allenatore francese nella capitale spagnola sia terminato e non potrà estendersi oltre questa stagione, malgrado il contratto in scadenza nel 2022. ‘Zizou‘, dunque, sembra diretto altrove nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, la posizione del Real Madrid | Zidane in bilico
Zidane © Getty Images

Una destinazione che potrebbe essere la Juventus, da anni interessato a lui per concretizzare il sogno di Agnelli, la vittoria della Champions League, dove ieri il Real di Zidane ha giocato la semifinale d’andata, pareggiando contro il Chelsea per 1-1. Tanti sono però gli allenatori in lizza per sostituire Pirlo: da Allegri a Gasperini, passando per Simone Inzaghi.