Lazio-Milan, furia rossonera contro Orsato | Scintille sul Var

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Lazio-Milan finisce nel mirino per le decisioni dell’arbitro Orsato e del Var: “Ma come si fa a dare un gol così?”

La Lazio si trova in vantaggio 2-0 sui rivali del Milan nella difficile sfida in ottica Champions League che chiude la trentatreesima giornata di Serie A. Nonostante la doppietta di Joaquin Correa, però, il protagonista di giornata è sicuramente l’arbitro Daniele Orsato, che ha prima annullato il gol del raddoppio firmato da Manuel Lazzari, poi ha convalidato il gol del momentaneo 2-0 del ‘Tucu’ nonostante un contatto precedente tra Lucas Leiva e Hakan Calhanoglu. Su Twitter impazza la polemica dei tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, Maldini tenta il doppio colpo | Addio al Real

LEGGI ANCHE >>>> Milan, nuovi guai per Ibrahimovic | UFFICIALE: aperta inchiesta UEFA

Lazio-Milan, Orsato e il Var i protagonisti | Le proteste su Twitter

Lazio Milan Orsato Var Correa
La Lazio festeggia il secondo gol di Correa © Getty Images

Non è una bella serata, oggi, quella di Daniele Orsato. Il fischietto di Schio, infatti, nella gara delicata tra Lazio e Milan, in scena all’Olimpico di Roma, sta avendo qualche problema nel gestire le situazioni scomode, a questo si deve aggiungere anche l’intervento del Var che non sta aiutando al massimo l’arbitro veneto. E su Twitter, i tifosi milanisti (e non solo) non gliele mandano certo a dire.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: c’è il rinnovo | Sfuma il colpo in difesa

Orsato deve essere fermato“, scrivono sul social dei cinguettii, “Vergognoso“, e ancora “ha il prosciutto sugli occhi“. Insomma, non l’hanno presa bene. Ma c’è anche chi ci va giù più pesante e non capisce perché, nonostante il Var, Orsato non abbia cambiato decisione: “Un arbitro troppo orgoglioso per farsi aiutare dal var andrebbe sospeso immediatamente. Soprattutto dopo i lagnosi proclami di Rizzoli. Ma purtroppo ci sono 5/6 intoccabili e Orsato è ovviamente il primo di questa lista“, si legge in un tweet.