Atalanta-Bologna 5-0 | Show della ‘Dea’: sorpasso e pressione sul Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49

L’Atalanta travolge il Bologna 5-0 scavalcando momentaneamente il Milan

Il posticipo della domenica ha come protagonisti Atalanta e Bologna. Al Gewiss Stadium la squadra di Gian Piero Gasperini travolge quella di Mihaijlovic 5-0. Segnano cinque marcatori diversi a conferma della grande varietà di soluzioni della squadra nerazzurra che continua a scalare le gerarchie della classifica mettendo pressione al Milan in vista della gara di domani sera contro la Lazio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, frizioni con il tecnico | Occasione in Serie A

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scaricato da Simeone | Colpaccio da 48 milioni

Atalanta-Bologna 5-0 | Tabellino marcatori e classifica

Atalanta-Bologna 5-0
Atalanta-Bologna ©Getty images

La sblocca Malinovskyi dopo 22 minuti e Muriel raddoppia su calcio di rigore allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia: il Bologna rimane in balia dello strapotere dell’Atalanta che segna il terzo gol con Freuler. Si uniscono alla festa del gol anche Zapata e Mirancuk. Una vittoria che consente alla ‘Dea’ di scavalcare momentaneamente il Milan al secondo posto. Il Bologna torna a casa con una pesante batosta che però non compromette una salvezza piuttosto sicura. Tabellino marcatori:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il gioiello fa le valigie | Clausola e addio: le cifre

ATALANTA-BOLOGNA 5-0

22′ Malinovskyi, 44′ Muriel (R), 57′ Freuler, 59′ Zapata, 73′ Mirancuk

CLASSIFICA:

INTER 79- ATALANTA 68- MILAN* 66- JUVENTUS 66- NAPOLI* 63- LAZIO** 58- ROMA 55- SASSUOLO 52- SAMPDORIA 42- VERONA 41- UDINESE 39- BOLOGNA 38- GENOA 36- FIORENTINA 34- SPEZIA 33- TORINO 31- CAGLIARI 31- BENEVENTO 31- PARMA 20- CROTONE 18