Calciomercato Juventus, clamoroso Exor | La decisione sul club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus esce con le ossa rotte dalla sospensione della Superlega poco dopo la sua istituzione: la decisione della Exor

Come confermato dagli stessi presidenti, i club che hanno aderito alla Superlega stanno attraversando gravi difficoltà finanziare. La pandemia ha dato il colpo finale a dei bilanci già ampiamente disastrati, e gli stadi chiusi hanno poi fatto il resto. Una delle società messe peggio è la Juventus, che deve fare i conti anche con la figura di Agnelli che ha perso di credibilità dopo il caos degli ultimi giorni e la sospensione della nuova competizione. La Exor, a questo punto, starebbe valutando delle soluzioni ‘estreme’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Annuncio e scambio per la ‘Joya’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare low cost in Serie A | Scambio ‘due per uno’: le cifre

Juventus, la Exor cede le quote

Calciomercato Juventus, clamoroso Exor | Cessione delle quote
Andrea Agnelli ©Getty Images

Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, la Exor sta valutando il futuro di Andrea Agnelli, ora in bilico. Ma soprattutto la cessione di una parte delle quote a un fondo di private equity per risanare i conti. Una notizia che avrebbe del clamoroso, anche se le quote di maggioranza resterebbero comunque alla Exor. In più Elkann non sarebbe contento di ciò che ha fatto Andrea Agnelli e starebbe pensando a una rivoluzione a livello dirigenziale, con Alessandro Nasi primo candidato come nuovo presidente della Juventus.