Calciomercato Milan, addio al difensore | ‘Colpa’ dell’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

L’Inter potrebbe puntare sul difensore del Betis che a sua volta brucerebbe sul tempo il Milan per un altro difensore

Eric Bailly è ormai, di fatto, separato in casa con il Manchester United. Il difensore centrale ivoriano non intende rinnovare il suo contratto ed è pronto a cambiare maglia a fine stagione. Per lui solo 8 presenze in questa stagione, preferito a Lindelof e Maguire. Sono diversi i club sulle tracce del difensore dei Red Devils, in particolare, secondo quanto riferito da ‘SunSport’, l’ex tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini, lo vorrebbe fortemente al Real Betis.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio con l’esubero

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan e Inter, sfuma il terzino | Offerta del Liverpool

Erico Bailly calciomercato
Eric Bailly (©Getty Images)

Anche dalla Spagna arrivano conferme sull’interesse del Betis che sarebbe disposto a soddisfare la richiesta di 13 milioni di sterline del Manchester United per rinforzare il proprio reparto difensivo, soprattutto perché con tutta probabilità a fine stagione partirà l’attuale difensore Aissa Mandi. Lo stesso Bailly, dopo le esperienze in Liga all’Espanyol e al Villarreal, prima del trasferimento in Premier League, tornerebbe volentieri in Spagna.

Calciomercato Milan, l’Inter brucia il colpo Bailly

Calciomercato Milan Bailly
Bailly ©Getty Images

Anche il Milan ha messo Bailly in cima alla lista per rinforzare il reparto difensivo e nonostante il caos scatenatosi dalla nascita della Superlega, il club rossonero continua a lavorare in chiave mercato. Paolo Maldini, però, potrebbe essere beffato dai cugini dell’Inter che sono sulle tracce del difensore francese del Betis Aissa Mandi che sembra destinato a lasciare al Liga a fine stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli | L’annuncio del presidente!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo e Ronaldo | Doppio annuncio!

Mandi Inter calciomercato
Aissa Mandi (© Getty Images)

Il pressing dei nerazzurri su Aissa Mandi costringe il Betis a guardarsi intorno e per questa ragione Pellegrini sta spingendo per arrivare a Bailly. Un incrocio di mercato dove indirettamente l’Inter penalizzerebbe il Milan che rischia di essere tagliato fuori dalla corsa al difensore ivoriano del Manchester United.