Super Lega, Ceferin attacca Agnelli | “Mente di continuo!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

Sono ore calde quelle che stanno coinvolgendo il mondo del calcio: la creazione della Super Lega sta smuovendo gli animi: arriva il duro attacco ad Andrea Agnelli

Agnelli Ceferin
Andrea Agnelli (© Getty Images)

Caos totale. Il mondo del pallone sta vivendo ore di tensione e incertezza, dopo che i dodici top club europei (destinati a diventare 15, Inter, Milan e Juventus già comprese) hanno fondato la chiacchierata ‘Super Lega‘. Una polemica destinata ad aumentare: in tal senso, il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin si è scagliato contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE >>>Superlega, minaccia di Ceferin: “Niente Europei e Mondiali” | Parla anche…

LEGGI ANCHE >>>Superlega, la richiesta dei club di Serie A | “Le big…

Super Lega, Ceferin all’attacco: “Agnelli delusione più grande”

Ceferin Agnelli
Aleksander Ceferin (© Getty Images)

Il presidente dell’Uefa Ceferin mette nel mirino Andrea Agnelli, tra i fondatori della Super Lega che tanto sta facendo discutere in queste ore. “Agnelli è la delusione più grande di tutti“, ha tuonato Ceferin riguardo al presidente della Juventus. “Mai vista una persona che mentisse continuamente“, ha dichiarato il presidente dell’Uefa con un duro sfogo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Ho parlato con lui sabato pomeriggio e mi ha detto che erano solo voci. Poi ha spento il telefono e il giorno dopo ha dato l’annuncio”. Parole durissime quelle del presidente Uefa che testimoninano uno scontro inevitabile per quanto riguarda le due ‘fazioni’ schierate nel mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>>SuperLega, il Sassuolo non ci sta | “Così si uccide la…

LEGGI ANCHE >>>Superlega, adesso è ufficiale | Il comunicato e tutti i dettagli

Ceferin Agnelli
Aleksander Ceferin (© Getty Images)

Situazione in divenire, dunque, con la polemica scatenata dalla nascita della Super Lega che non accenna a scemare: Andrea Agnelli nell’occhio del ciclone, per un scontro che è solo agli inizi.