Calciomercato Juventus e Inter, beffa dal PSG | Nuovi contatti per l’obiettivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Il PSG potrebbe soffiare uno degli obiettivi in comune per la prossima sessione di calciomercato di Inter e Juventus: nuovi contatti

Il calciomercato per Juventus e Inter sarà fondamentale per la prossima stagione. Certo i due club hanno finalità diverse nella prossima stagione. I nerazzurri puntano soprattutto ad essere competitivi in Champions League, dove in questa stagione il rendimento è stato certamente negativo. Mentre per i bianconeri oltre all’Europa bisogna pensare anche alla Serie A, per riprendere quell’egemonia interrotta proprio dalla squadra di Conte. Entrambi i club però sembrerebbero aver messo gli occhi sullo stesso obiettivo in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico | La decisione in caso di Superlega

Questo però con le sue giocate avrebbe attirato l’interesse di diversi club europei anche, tra cui il PSG. Proprio i francesi potrebbero soffiare l’obiettivo alle due italiane accontentando le richieste del club proprietario. Continuano i contatti.

Calciomercato Juventus e Inter, De Paul si allontana: nuovi contatti col PSG

Calciomercato Juventus De Paul
Rodrigo de Paul (©Getty Images)

Obiettivo comune nel prossimo calciomercato estivo per Juventus e Inter. Il mirino di entrambi i club infatti sarebbe puntato da tempo su Rodrigo De Paul, calciatore di proprietà dell’Udinese. L’argentino in questa stagione ha collezionato 32 presenze, mettendo a segno 8 gol e 7 assist. Non solo i numeri però ad attirare l’attenzione di diversi club, ma anche le prestazioni messe in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, occasione gratis | Concorrenza in Premier

Infatti sulle sue tracce non ci sarebbero solamente Juventus e Inter, ma anche il PSG. Il direttore sportivo dei francesi Leonardo infatti osserva con interesse il profilo di De Paul, con il club parigino pronto a soddisfare le richieste della società friulana, che chiede 40 milioni per il proprio talento. Inoltre nelle ultime settimane sembrerebbero esserci stati nuovi contatti per l’acquisto del dieci dell’Udinese. Così Juventus e Inter rischiano la beffa da Parigi per il talento argentino.