Calciomercato Inter, scudetto e addio | “Lo vogliono in Premier”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

L’Inter nonostante il passo falso con il Napoli, resta in netto vantaggio sul Milan secondo per la vittoria dello scudetto: un tricolore che, tuttavia, può portare ad un cambiamento importante per la squadra nerazzurra

L’Inter passo dopo passo si avvicina allo scudetto. Il pari con il Napoli tiene comunque a dovuta distanza il Milan, con la squadra di Conte che affronterà lo Spezia nel prossimo turno di campionato. Dal calcio giocato al calciomercato, i nerazzurri possono vedere una piccola rivoluzione per l’anno prossimo: tricolore e addio in estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scoppia il caso al Barcellona | Offerto lo scambio all’Inter

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Inter 1-1, punto d’oro per entrambe | Finisce in perfetta parità

Calciomercato Inter, addio Conte: segnali dall’Inghilterra

Conte addio
Antonio Conte (© Getty Images)

L’ex centrocampista dell’Inter Marco Tardelli ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte a ‘La Domenica Sportiva’: “Antonio Conte potrebbe andare via dall’Inter a fine campionato. Ci sono delle richieste dalla Premier League che possono far gola ad Antonio”. La rivelazione di Tardelli va a confermare le voci di una possibile separazione tra i nerazzurri e l’allenatore leccese dopo la vittoria dello scudetto. Tardelli si è poi sbilanciato sul futuro di un altro nerazzurro: Beppe Marotta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“È Stato un errore da parte della Juventus mandarlo via, penso che ci possa anche essere una conclusione positiva per un eventuale ritorno”. A fare eco a Tardelli sul possibile divorzio tra Conte e l’Inter ci ha pensato anche Susanna Marcellini che, su Twitter, ha scritto: “Se Conte vincesse il campionato con l’Inter farebbe bene a lasciare, il pensiero della giornalista che ha poi concluso, “Questo nuovo calcio ai tempi del Covid ci ha insegnato a godere del momento e lasciare da eroi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto a Bastoni dalla Premier | C’è l’offerta!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppia cessione | Scambio due per uno con il Napoli

Conte addio
Conte (© Getty Images)

L’Inter e Conte, dunque, potrebbero davvero salutarsi dopo la cavalcata trionfale in campionato: tingere lo scudetto di nerazzurro prima di salutare, da vincente.