Calciomercato Juventus, il Real Madrid alza il muro | No a 100 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

La Juventus ha messo gli occhi su un gioiello di livello internazionale sul calciomercato, ma ora la pista sembra sempre più difficile da percorrere: tutte le ultime novità 

Il futuro della Juventus passa da una profonda rivoluzione che potrebbe avvenire in sede di calciomercato nei prossimi mesi. I bianconeri vanno a caccia di un nome particolarmente importante che potrebbe innalzare notevolmente il livello dell’attacco bianconero. La Juventus segue anche il profilo di Vinicius Junior. Il Real Madrid, però, non sembra per nulla intenzionato a cedere il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente addio | Ronaldo può restare: ecco perchè

Calciomercato Juventus, no del Real Madrid al Chelsea per Vinicius: non si muove

Calciomercato Juventus, Vinicius si allontana
Vinicius © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘don balon’, il Chelsea si sarebbe fatto avanti concretamente per arrivare all’attaccante brasiliano, ma la risposta dei Blancos sarebbe stata chiara e inequivocabile. E’ arrivato, infatti, un netto rifiuto da parte di Florentino Perez e Zidane: l’attaccante non si muove. I Blues avrebbero addirittura sul piatto la cifra di 100 milioni di euro. A questo punto, anche la Juventus dovrà orientarsi su altri obiettivi vista la chiusura del Real.