Calciomercato, Juventus su Donnarumma e Romagnoli | Il Milan vuole il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

In casa Milan non hanno digerito il doppio sgarbo della Juventus per Donnarumma e Romagnoli, e richiedono il big

Che in via Aldo Rossi non abbiano preso bene il doppio sgarbo della Juventus per Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli più che una notizia, è un dato di fatto. Il portiere della Nazionale e il capitano rossonero, entrambi seguiti dal procuratore italo olandese Mino Raiola, infatti, dovrebbero lasciare il Milan a fine stagione, stando alle ultimi voci di calciomercato. Se il primo saluterà la città lombarda non lasciando niente nelle casse, per il difensore centrale qualche cosa si riuscirà a portare a casa. Ma non sembra sufficiente, ed è per questo motivo che Paolo Maldini & Co pretenderebbero qualcosa dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, big ai saluti | Scambio con l’ex Juventus!

Calciomercato, Donnarumma e Romagnoli alla Juve | Il Milan su Dybala

Milik Kean
Paulo Dybala © Getty Images

Sì, avete letto bene. Il Milan, per sopperire alla doppia beffa che la Juventus sta per infliggergli, vorrebbe proprio l’attaccante argentino Paulo Dybala. La sua storia d’amore con i bianconeri, d’altronde, sembra ormai arrivata ai titoli di coda, con buona pace di tutti i tifosi (e sono tanti) innamorati della ‘Joya’.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo verso l’addio | Lo sponsor garantisce il colpo

Prima dell’accostamento di Donnarumma alla ‘Vecchia Signora’, i rossoneri avevano detto sì allo scambio tra Romagnoli e Bernardeschi, ma stando così le cose, e soprattutto con la beffa di dover rinunciare a uno dei migliori portieri in circolazione non solo in Italia, ma in Europa, il Milan ha alzato la posta. E quindi Dybala sia.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, firma in arrivo | Colpo dall’Inter!

Anche se, a vedere bene, a guadagnarci potrebbe essere soprattutto il club di Andrea Agnelli, che metterebbe in saccoccia i 70 milioni richiesti per l’MVP della passata stagione, a cui si devono sottrarre i 30 milioni del cartellino del difensore centrale, portando però nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo i due azzurri.