Calciomercato Milan, addio Romagnoli | Scambio e vendetta sulla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Il Milan potrebbe perdere il suo capitano Alessio Romagnoli, impostando uno scambio che però befferebbe la Juventus

Il Milan è alle prese con diverse trattative per il rinnovo del contratto dei suoi elementi più importanti. La cavalcata della squadra di Pioli è stata di ottimo livello, soprattutto nella prima parte di stagione. Paolo Maldini deve già iniziare a valutare il futuro dei vari Donnarumma, Calhanoglu, Ibrahimovic, Kessie e Romagnoli, questi ultimi due col contratto in scadenza nel 2022. Specialmente il capitano del Milan sembra essere in bilico, dato che Tomori ha scalato le gerarchie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibra e il rinnovo | Firma in giornata! Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Bastoni | Sostituto in Serie A!

Calciomercato Milan, Romagnoli in uno scambio super | Beffa Juventus
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

Milan, scambio col PSG

Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, una delle squadre interessate ad Alessio Romagnoli è il Paris Saint-Germain. Leonardo lo conosce da tempo e il difensore italiano piace a Pochettino, che vorrebbe un terzo elemento per competere con Kimpembe e Marquinhos. Il Milan potrebbe chiedere il cartellino di Mauro Icardi per lasciar andar via il proprio capitano, per uno scambio impostato sulla base di 50-55 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Romagnoli in uno scambio super | Beffa Juventus
Mauro Icardi ©Getty Images

Una sorta di ‘vendetta’ nei confronti della Juventus, da tempo sull’argentino, che ha avviato delle manovre di disturbo per ingaggiare Gianluigi Donnarumma. L’ostacolo principale dell’operazione è lo stipendio di Maurito, sopra i 10 milioni di euro a stagione.