Calciomercato Milan e Inter, suggestione da Dortmund | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Suggestione di mercato per Milan e Inter: Emre Can potrebbe lasciare il Borussia Dortmund la prossima estate

Dopo che il derby si è acceso in campionato, con Milan e Inter in lotta per lo scudetto fino a un paio di mesi fa, la sfida potrebbe essere riproposta anche sul mercato. Le squadre di Pioli e Conte vorranno ben figurare in Champions League la prossima stagione, vista anche l’uscita ai gironi dei nerazzurri. Servono rinforzi e, quindi, Maldini e Marotta si stanno attivando per la prossima estate. Il giocatore prescelto potrebbe essere Emre Can, attualmente al Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’ex può tornare | Top player nell’affare!

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra nei guai | Dalla Svezia: rischia una lunga squalifica

Calciomercato Milan e Inter, suggestione Emre Can | Cifre e dettagli
Emre Can ©Getty Images

Milan e Inter, suggestione Can

Emre Can è approdato al Borussia Dortmund nel gennaio 2020 in prestito, poi venne acquistato a titolo definitivo per 25 milioni di euro. Non andava d’accordo con Maurizio Sarri, il quale non ha mai voluto puntare sul tedesco. La scelta è stata quella di tornare in Bundesliga, dove si è affermato con la maglia del Bayer Leverkusen. Un suo ritorno in Serie A non è escluso, soprattutto se dovesse trovare una squadra disposta a investire economicamente e tecnicamente su di lui.

Calciomercato Milan e Inter, suggestione Emre Can | Cifre e dettagli
Emre Can © Getty Images

Milan e Inter sono due soluzioni, visto che un centrale come lui potrebbe far comodo a Pioli e Conte, anche in ottica di rotazioni per la Champions. Il costo si aggira sui 25-26 milioni di euro.