Calciomercato Juventus, addio e rivoluzione | Tre colpi a sinistra!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il calciomercato della Juventus prende forma con largo anticipo in vista del prossimo anno: addio al big, tre colpi per Pirlo

Nel mirino della Juventus c’è l’Atalanta contro la quale andrà in scena un vero e proprio scontro diretto per la parte alta della classifica. Dal campo al calciomercato, i bianconeri si guardano intorno e, oltre al club bergamasco, valutano i prossimi colpi di calciomercato: tre nomi per sostituire il partente Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con Dybala!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al big del Milan | Scambio pazzesco

Calciomercato Juventus, post Alex Sandro: non c’è solo Gosens

Juventus Gosens
Gosens ( ©Getty Images)

Una corsia mancina tutta nuova per la Juventus. Se da un lato, a destra, stando a quanto riporta ‘Tuttosport’ Cuadrado rinnoverà oltre il 2022 e formerà il duo del futuro con Danilo, a sinistra in casa bianconera è tempo di rivoluzione. A fare le valigie sarà Alex Sandro, per il quale la Juventus chiede almeno 20 milioni di euro. Al suo posto potrebbe arrivare Robin Gosens che sta stupendo con l’Atalanta ed è da tempo uno dei favoriti per sostituire l’ex Porto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tedesco di origini olandesi ha però  una valutazione alta: 35-40 milioni di euro. Ecco che un’altra pista porterebbe in Premier League, con Emerson Palmieri pronto a rientrare in Serie A. Accostato anche all’Inter, l’italobrasiliano sarebbe ceduto dai ‘Blues’ per 15 milioni. Corsa a due per il posto da titolare mentre l’alternativa, il vice, per l’anno prossimo potrebbe essere Augello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, poker di top player a zero | Servono 101 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tre cessioni per il sogno Milinkovic | Cifre e dettagli

Juventus Gosens
Emerson Palmieri ( ©Getty Images)

La sorprendente stagione con la maglia della Sampdoria lanciano il laterale in orbita bianconera, con Paratici che proverebbe ad inserirlo nell’operazione Frabotta con il club genovese.