Calciomercato Juventus, lo vuole Ronaldo | Ostacolo Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

La Juventus ha messo nel mirino, grazie a Cristiano Ronaldo, Nuno Mendes: due sono gli ostacoli per il giovane portoghese

La Juventus è sempre molto attenta alla crescita dei giovani talenti in giro per il mondo. Paratici ha avviato un processo di ringiovanimento della rosa già dalla scorsa estate, dunque i prossimi acquisti saranno rivolti in questo senso. Bisogna svecchiare la difesa, non solo la parte centrale, ma anche la fascia sinistra. Uno dei giocatori che potrebbero far comodo è Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting CP. Che Cristiano Ronaldo conosce molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione eccellente | L’affare da urlo in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Raiola lo ‘porta’ a Londra | Offerta e controfferta

Calciomercato Juventus, Nuno Mendes nel mirino | Ostacolo Milan
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Juventus, Ronaldo vuole Nuno Mendes

Nuno Mendes si sta affermando come uno dei migliori giovani del campionato portoghese fin qui. Il suo Sporting è primo in classifica, e lui ha disputato 24 presenze tra Liga NOS ed Europa League, mettendo a segno un gol e siglando un assist. Le scorse settimane sono arrivate anche le prime presenze con la nazionale maggiore del Portogallo.

Calciomercato Juventus, Nuno Mendes nel mirino | Ostacolo Milan
Nuno Mendes (©Getty Images)

Il classe 2002, insomma, potrebbe raggiungere il suo idolo e compagno di squadra in nazionale, Ronaldo. CR7 apprezzerebbe molto il suo acquisto. D’altra parte, ci sono alcuni ostacoli da tener d’occhio: il Milan, con Maldini pronto a garantire a Pioli una valida alternativa a Theo Hernandez; il Barcellona, che con Laporta rivoluzionerà la squadra.