Calciomercato Juventus, che sgarbo al Milan | Doppio top player ‘scippato’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

La Juventus cerca rinforzi per la prossima stagione e pianifica un doppio sgarbo al Milan: due top player nel mirino

La Juventus vince e convince per la seconda volta in pochi giorni in campionato. Dopo la vittoria contro il Napoli nel recupero della terza giornata, i bianconeri vincono 3-1 contro il Genoa, grazie ai gol di Kuusevski, Morata e McKennie. Ad accorciare le distanze per i rossoblu è Scamacca. Dunque tre punti fondamentali per la squadra di Pirlo, che cerca di blindare la qualificazione alla prossima Champions League, cosa che continua ad essere in dubbio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Rabiot in Premier League | Scambio alla pari

Nel frattempo si lavora anche alla prossima stagione, mettendo nel mirino diversi talenti che possano rinforzare la rosa che verrà a crearsi. Tra questi ci sono anche due ottimi talenti della Serie A, per i quali i bianconeri potrebbero fare un doppio sgarbo ai rivali del Milan.

Calciomercato Juventus, Donnarumma e Calhanoglu a zero: doppio sgarbo al Milan

Calhanoglu Hazard
Hakan Calhanoglu ©Getty Images

Juventus a caccia di top player per la prossima stagione, con l’occhio puntato in particolare in casa Milan. Infatti i rossoneri a giugno potrebbero veder partire due top player in rosa a parametro zero, che sono Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Come rivelato ieri da Paolo Maldini, per il rinnovo dell’estremo difensore la distanza tra le parti sembrerebbe essere ancora ampia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan e Juventus, doppio sgarbo | La mossa di Zidane

Così, secondo quanto riportato dal sito ‘paolobargiggia.it’, la Juventus potrebbe tentare l’assalto sia al portiere che al turco. Infatti i bianconeri potrebbero offrire dei contratti più remunerativi rispetto ai rossoneri. A Calhanoglu, rispetto ai 4 milioni offerti dal Milan, verrebbero offerti 5,5 milioni, più bonus che farebbero arrivare l’ingaggio a 6,5 milioni di euro. Un doppio colpo ovviamente di grande valore per la Juventus, ma che porterebbe la società milanista a perdere due dei principali protagonisti dei traguardi raggiunti in questa stagione e nelle altre.