Calciomercato Inter, Conte sogna il big | Chiesto il regalo scudetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

L’Inter si gode il momento e intanto pensa anche al futuro: si sogna il big per il centrocampo, c’è la richiesta di Conte

È una stagione importante quella che sta vivendo l’Inter, che dopo anni difficili si trova ormai a un passo da un traguardo che aspettava da troppo tempo. I nerazzurri infatti sono al comando della Serie A e hanno ben undici punti di vantaggio dal Milan che occupa la seconda posizione, quando mancano otto giornate alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, accordo con il tecnico | Si porta anche l’ex Milan

La compagine allenata da Antonio Conte è padrona del proprio destino e manca davvero poco per salire sul tetto d’Italia undici anni dopo l’ultima volta. I fallimenti in Champions League e Coppa Italia lasciavano presagire al peggio ma Lukaku e compagni si sono rimboccati le maniche e hanno conquistato la vetta della classifica senza lasciarla più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno possibile senza Champions | Paratici spera!

Calciomercato Inter, Conte sogna Kante dopo lo scudetto: la risposta del Chelsea

Calciomercato Juventus, scambio shock per De Ligt | C'è Werner
Kante (©Getty Images)

Tutte le attenzioni sono ormai focalizzate su queste ultime gare da vincere per alzare il trofeo, ma la società e lo staff intanto iniziano anche a pensare al futuro per programmare la prossima annata e cercare un ulteriore salto di qualità. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, Conte ha le idee chiare e vuole un nuovo assalto a Kante per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può tornare a Torino | Suggestione per il post Pirlo

Anche se il francese ha un contratto con il Chelsea fino al 2023, i nerazzurri possono provarci e sul piatto potrebbero mettere Christian Eriksen. I ‘Blues’ però non sono disposti al semplice scambio e vorrebbero in aggiunta i soldi. Nel mirino del club di Premier League, inoltre, ci potrebbe essere anche Stefan De Vrij che potrebbe essere una pedina importante nella trattativa.

Conte Atletico
Antonio Conte © Getty Images

N’Golo Kante è stato seguito diverse volte in passato da Antonio Conte che lo rivuole a tutti i costi nella sua squadra e prepara un nuovo assalto per il futuro.