Calciomercato Milan, addio ed erede a sorpresa | Colpo dalla Germania!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Il Milan si sta già muovendo per la possibile partenza di uno dei pilastri di Pioli: il talento, senza Champions, può finire a Milanello

Una situazione da tenere sotto controllo quella che riguarda il Milan e la permanenza in rossonero di Hakan Calhanoglu. Il rinnovo del trequartista tedesco pare ancora lontano ed ecco che, in caso di addio a zero dell’ex Leverkusen, il calciomercato del Milan potrebbe vedere un rinforzo di calciomercato direttamente dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big low cost | ‘Sgarbo’ al Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio al big | Club italiano in pole!

Calciomercato Milan, post Calhanoglu: nome a sorpresa

Calhanoglu Hazard
Hakan Calhanoglu ©Getty Images

Calhanoglu ed il Milan, un rapporto che potrebbe chiudersi tra poche settimane, al termine dell’attuale stagione. Il club di via Aldo Rossi non resta con le mani in mano e valuta le possibili alternative al 10 rossonero. Il nome a sorpresa per arricchire la trequarti del Diavolo può essere quello di Thorgan Hazard.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talento belga, 28 anni ed in scadenza nel giugno 2024 con il Borussia Dortmund, potrebbe cambiare aria in caso di mancato ingresso dei gialloneri alla prossima Champions League. Una condizione importante per la partenza dell’ex Monchengladbach, dunque, che ha una valutazione di 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio colpo ‘italiano’ | Il piano di Maldini

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Pioli | Due nomi per il piano B

Hazard Calhanoglu
Thorgan Hazard ©Getty Images

Sono 20 le presenze stagionali tra campionato e coppe di Hazard, andato a segno 3 volte con il Borussia Dortmund e autore di 4 assist vincenti.