Juventus-Genoa, infortunio e ko | Forfait quasi certo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46

A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium, arrivano pessime notizie per l’allenatore: infortunio e assenza quasi sicura in Juventus-Genoa

Con la 30a giornata di Serie A che è ormai alle porte giungono pessime notizie per quanto riguarda Juventus-Genoa. L’allenatore sarà, con ogni probabilità, costretto a rinunciare al suo pilastro per la gara dell’Allianz Stadium: l’infortunio in allenamento cambia l’undici titolare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Morata | Arriva la decisione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Mbappe | Paratici trema: nuovo assalto al big

Juventus-Genoa, tegola per Ballardini: titolare ko

Czyborra Juventus
Davide Ballardini (©Getty Images)

Un ko che porterà ad un’assenza importante per il Genoa di Davide Ballardini. La squadra rossoblù dovrà fare a meno di Lennart Czyborra, reduce da un infortunio in allenamento nella giornata di ieri. Il talentuoso laterale tedesco, a quota 19 presenze in stagione e 2 reti con la maglia del Genoa, ha subito una distorsione al ginocchio che non gli permetterà di scendere in campo contro la Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il match dell’Allianz Stadium perde dunque uno dei suoi sicuri protagonisti, con Ballardini che sta già studiando la possibile alternativa: Zappacosta a sinistra con Biraschi dirottato sulla corsia opposta. Nella giornata odierna, Czyborra ha effettuato solo fisioterapia e non si è allenato con il gruppo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘scippo’ Juventus | Giocherà con Ronaldo!

Czyborra Juventus
Lennart Czyborra (©Getty Images)

Ancora da valutare i tempi di recupero ma la sua presenza contro la ‘Vecchia Signora’ pare quasi impossibile: Czyborra, contro la Juventus, non ci sarà.