Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

La Juventus valuta le prossime operazioni di calciomercato e mette nel mirino la stella, pronta a liberarsi a costo zero

In attesa di scendere in campo per il match contro il Genoa, in casa Juventus è già tempo di pensare al prossimo calciomercato estivo. La dirigenza della ‘Vecchia Signora’ si guarda intorno ed è già pronta ad andare all’assalto del top player: arriva l’indiscrezione dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio e maxi scambio | Tutto sulla stella di Pirlo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘scippo’ Juventus | Giocherà con Ronaldo!

Calciomercato, top player a zero: Juventus in pressing

Aguero Juventus
Nedved e Paratici ©Getty Images

Un nome che ronza ormai da settimane in ottica bianconera. La Juventus non molla l’idea di mercato che porta a Sergio Aguero, con il ‘Kun’ che ha ormai da tempo deciso di salutare il Manchester City a fine stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista de ‘El Chiringuito Tv’  Jose Alvarez, il club bianconero starebbe andando in pressing per l’acquisto di Sergio Aguero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nel caso in cui Haaland e Mbappè approdino al Real Madrid e Messi resti a Barcellona, i ‘Blancos’ non potrebbero sostenere un altro acquisto come quello di Aguero. Ecco quindi che per la Juventus, il ‘Kun’ rappresenterebbe un’occasione importante per l’attacco e a costo zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma Allegri | Addio anche al big: doppia beffa

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’ex bomber all’attacco | “È proprio antipatico!”

Aguero Juventus
Sergio Aguero ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, il mercato bianconero può vedere diversi cambiamenti all’attacco di Pirlo: Aguero la sorpresa per rinforzare il reparto offensivo della Juventus.